Close-to-me - ICG Holding srl - Sensori di Pressione, Rilevazione Presenze, Controllo Accessi, PCounter EveryOnePrint, RFID, Proximity Sensors Switches, ERP, Note Spese, Termocamere

Vai ai contenuti

Menu principale:

Close-to-me

Covid-19-Devices



è il primo dispositivo in Italia che, indossato da due o più persone presenti all’interno della stessa stanza, identifica il
“distanziamento sociale”.



“Close-to-me” funziona così:
basato sulla tecnologia a radio frequenza, crea una bolla radio – a bassa frequenza e non invasiva – intorno alla persona. Quando non viene rispettata la distanza, un suono acustico e una vibrazione lo segnalano. Il  dispositivo è non invasivo, pensato soprattutto per semplificare le  procedure relative alla riapertura delle aziende e implementabile  facilmente in tempi molto ridotti”. Infatti il prodotto è disponibile  anche con l’opzione di monitoraggio remoto, attraverso il collegamento  al software “Nextome”, consentendo di verificare il rispetto del distanziamento sociale del dipendente.

BRACCIALETTO O PORTACHIAVI?

Close-to-me è disponibile in due versioni, sia come elegante braccialetto sia come portachiavi: scopri il formato più in linea con le tue esigenze.

Scegli il braccialetto...

Caratteristiche

Localizzazione
Distanziamento sociale
Bluetooth BLE
Led e pulsanti
Vibrazione

Il dispositivo può memorizzare internamente l’ID degli altri dispositivi che si sono avvicinati alla soglia definita. I dati raccolti possono essere facilmente scaricati su un’app installata su uno smartphone o un gateway BLE dedicato.
Scegli il portachiavi..




Account Manager
Cell. +39 348 00 21 699
 
Copyright 2015. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu